La catenella porta ciuccio è uno dei più importanti accessori per bambini, a cui attaccare il ciuccio del tuo bambino. All’altra estremità della catenella per il ciuccio c’è un fermaglio che si attacca ai vestiti del bambino.
Grazie alla catenella porta ciuccio, l’amato ciuccio del bambino è sempre a portata di mano e aiuta ad evitare che cada sul pavimento sporco o addirittura che si perda. Si evita anche il rischio di confusione con altri ciucci all’asilo, nel gruppo dei bambini o al parco giochi. Noterai presto che la catenella porta ciuccio è indispensabile, perché non c’è niente di più fastidioso per dei genitori amorevoli di un ciuccio non igienico o smarrito.
La catenella porta ciuccio si adatta come un fedele compagno al ciuccio del tuo bambino. Fissa il ciuccio all’occhiello della catenella porta ciuccio utilizzando l’occhiello di collegamento o un adattatore in silicone. Quindi attacca la catenella porta ciuccio con la clip alla parte superiore della testa del tuo bambino. Attacca la catenella porta ciuccio solo ai vestiti del bambino.
Inoltre, utilizza solo la catenella porta ciuccio sotto la tua supervisione. Controllala regolarmente per verificare l’eventuale presenza di danni.